Silenziamento pianoforti

Un sistema che si inserisce "silenziosamente" nel vostro strumento

137421730

Una volta installato il sistema  elettronico silenziante nel vostro pianoforte, potrete suonare a qualsiasi ora del giorno e della notte senza che nessuno venga coinvolto  dalle vostre esecuzioni ed esercizi.

Con lo spostamento di una levetta andrete ad annullare il suono delle corde e contemporaneamente si attiverà la funzione elettronica, rappresentata dal suono di un pianoforte a Gran Coda da concerto e altri 127 suoni dei vari strumenti. A voi la scelta.

Potrete suonare ascoltandovi in cuffia o per mezzo di casse acustiche al volume da voi gradito.

Avrete la possibilità di controllare svariati parametri sonori, tra i quali  la scelta del tipo di pianoforte piuttosto che l’ambiente acustico virtuale dove suonare.

Il sistema rappresenta un valore aggiunto per lo strumento che lo ospita: si inserisce “silenziosamente” nel vostro pianoforte verticale, ossia non modifica o altera alcuna delle sue caratteristiche originali, una piccola modifica all’assetto della regolazione è invece necessaria per l’installazione in un pianoforte a coda.  Tra le svariate funzioni del sistema  e con l’ausilio di un computer c’è la possibilità di memorizzare e addirittura scrivere e stampare la musica da Voi appena eseguita!

condividi su: Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin